Quando ci chiediamo come promuovere i nostri prodotti, spesso pensiamo alle fiere presenziali.

In effetti, questo può essere un ottimo modo per aumentare la consapevolezza del tuo prodotto, soprattutto durante la fase di lancio.

 

Ma ne vale davvero la pena?

 

  • Le quote di partecipazione alle fiere sono spesso pari a quelle degli stand, quindi la partecipazione a una fiera rappresenta un esborso finanziario considerevole senza alcun ritorno finanziario garantito. Inoltre, anche le aziende o gli imprenditori che partecipano alle fiere devono sostenere il tempo e il costo del lavoro. Richiede molto tempo sul campo e determinate capacità di networking e social che non tutti hanno.

 

  • Per presentare un prodotto è piu facile, ma per mostrare un servizio é più difficile.

 

  • Per una grande impresa una fiera presenziale puó essere vibile, mentre pre un piccola azienda, un libero professionista, un freelancer, un ambulante ec., è veramente impossibile!

 

  • Inoltre non tutti i potenziali clienti, chi per un motivo, chi per un’altro, distanza e impegni vari riescono essere presenti nel locale della fiera in quel determinato periodo.

 

Quale alternativa posso usare?

 

Una Fiera Virtuale, con un proprio stand attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Puoi allestire il tuo Stand per poter attraire nuovi clienti.

È un immenso beneficio per i Fornitori e per i Clienti!

Expo-InRoll é creato per soddisfare le tue esigenze!

Prezzi a portata di mano per qualsiasi tipo di impresa, anche per servizi di privati.

 

Conosci subito come allestire il tuo Stand InRoll e i servizi inclusi.

Commenta