Partendo dal ‘menu’ superiore, cliccare in:
1. +CREARE STAND
2. COMPRA IL TUO STAND
(scegli il piano di servizi ideale per le tue necessità)
3. COMPRA
4. FORMULARIO
(compilare i campi richiesti per creare il tuo Account e per allestire il tuo Stand)
Inizia inserendo:
-
- La tua email (E-mail per la tua registrazione InRoll)
- Nome dello Stand (Il nome del tuo Stand sarà il tuo link personalizzato: https://www.inroll.it/stand/ Nome dello Stand)
- Localizzazione (mostra ai clienti che ti cercano dove sei localizzato sul territorio)
- Contatto e-mail (E-mail che i clienti possono usare per entrare in contatto diretto)
- Regione (scegli la regione dove svolgi la tua attività)
- Categorie Stand (scegli la CATEGORIA PRINCIPALE e le sottocategorie attinenti. Se no trovi una sottocategoria di tuo interesse, mandaci un messaggio alla pagina di contatto https://www.inroll.it/contatto/ )
- Orario di attendimento (puoi definire gli orari di attendimento ai clienti)
- Modalità del servizio (scegli la classe di appartenenza della tua attività)
- Banner dell’attività (è il primo impatto visuale, offri un design attraente per attirare l’attenzione di nuovi clienti)
- Galleria Immagini (puoi usare immagini di richiamo alla tua attività, puoi mostrare ai clienti alcuni prodotti specifici, ecc.)
- Descrizione del tuo Stand (Puoi usare questo spazio come meglio desideri, descrivere la tua attività, prodotti e servizi offerti, pubblicare date e luoghi di eventi, ecc.)
- Website (se hai un Sito Web, e-commerce, professionale, aziendale, un Social Media puoi inviare i clienti a interagire con il tuo sito in modo diretto. Inserisci la tua URL di destino)
- Telefono (telefono di contatto per i tuoi clienti)
- Video (puoi inserire un video per presentare la tua attività, un video di richiamo per i tuoi clienti,una vetrina di prodotti, ecc.)
- Esercito un’attività (Informa i tuoi clienti se sei in possesso di una P.IVA o no)
- Accetto i Termini e Condizioni d’uso. Terms and Conditions. (Informa che hai preso visione e accetta i Termini e le Condizioni d’uso di InRoll)
- Visualizza o Salva Bozza
Cliccando in:
5. VISUALIZZA
Potrai visualizzare il tuo Stand e controllare se i dati inseriti sono corretti o se mancano alcune informazioni da mostrare ai tuoi clienti.
Se i dati sono corretti clicca in Invia Scheda
Se vuoi alterare o aggiungere alcune informazioni clicca in Modifica Scheda
6. SALVA BOZZA
Ti permette di concludere l’allestimento del tuo Stand in un secondo momento.
Sia cliccando in Visualizza che in Salva Bozza sarà creato un tuo Account (sarà inviato un link via E-mail per la registrazione della tua Password).
Nel momento in cui clicchi Invia Scheda sarai indirizzato alla pagina per finalizzare l’acquisto con PayPal.
Dopo il pagamento aspetta la Pubblicazione del tuo Stand.
Dopo aver creato il tuo Account, per effettuare il Login ed entrare nel tuo Stand, partendo dal ‘menu’ superiore, cliccare in:
1. ACCEDI
(Inserire E-mail e Password e clicca in Login)
2. Account
(sarai indirizzato alla pagina privata di gestione del tuo Conto Inroll e del tuo Stand)
In questa pagina trovi una schermata con le seguenti Funzioni:
- Account (Dalla bacheca del tuo account puoi visualizzare Lo Stand, i tuoi Dettagli Account, i tuoi Dati di Fatturazione e i tuoi Ordini Recenti).
- Lo Stand (puoi interagire con il tuo Stand o creare un nuovo Stand, mostra le date di pubblicazione e le scadenze del tuo Stand).
- Dettagli account (per visualizzare il tuo Stand, modificare la password e aggiungere i tuoi Social Media che verranno mostrati ai tuoi clienti nel tuo Stand).
- Dati di fatturazione (i dati per ricevere le tue fatture di acquisto dei servizi InRoll).
- Ordini Recenti (visualizza i tuoi ordini di acquisto dei servizi InRoll)
Per qualsiasi problema o dubbio inerente la gestione del tuo Account e/o per allestire al meglio il tuo Stand, non esitare ad entrare in contatto con InRoll al fine di poter beneficiare di un ottimo attendimento!